Non uscite dal confine municipale

Da sabato 2 maggio in Spagna siamo entrati nella famose fase 0 di “desconfinamiento”. Così finalmente dopo un mese e mezzo di confinamento, possiamo tornare ad allenarci all’aria aperta. Gli orari che ci hanno imposto sono dalle 6:00 di mattina alle 10:00 o dalle 20:00 alle 23:00 di sera, per le città con oltre 5.000 abitanti. I paesi sotto questo numero non hanno limitazioni orarie, fortunati loro.

Però c’è una grossa differenza dall’Italia, dove dal 4 maggio gli sportivi possono tutti allenarsi dentro i confini della propria regione. Qui non possiamo uscire dai limiti territoriali del comune di residenza. Così mi sono ingegnato e sto studiando e scoprendo tutte le strade del territorio che ho a disposizione.

Non so ancora per quanti giorni dovremmo andare avanti così, forse ancora due settimane, fino al prossimo cambio di fase, se tutto migliora, ma per il momento faccio buon viso a cattivo gioco e cerco il lato positivo. Ogni giorno sono possibili nuove avventure e nuove scoperte a due passi da casa.

Qui vi lascio la mappa delle mie uscite in bicicletta di questi giorni dentro i limiti municipali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *