Quando inizierà la nuova stagione?

Dopo tanti sacrifici fatti per una buona preparazione invernale, serie, FTP, gym e molte ore di riabilitazione per il mio scafoide (ancora non al 100%), sono riuscito ad raggiungere una buona condizione, grazie alla pianificazione realizzata insieme al mio amico e allenatore argentino Raul.

Sono contento della mia forza, della potenza e della condizione fisica in generale. Potrei dire che non mi sentivo così forte dopo tanto tempo. Sono stati tre anni d’allenamenti e gare in MTB e alcune su strada con intensità in crescendo. Tenendo conto che appena tre anni fa, pesavo almeno 85 kg, devo dire che ho raggiunto un ottimo risultato. Oggi peso 71 kg (14 kg in meno). Un bel traguardo, visto anche i buoni risultati che iniziano ad arrivare in questo principio di stagione.

Peccato che tutto è stato rinviato a data da definire per colpa di questo coronavirus che sta uccidendo migliaia di persone in tutto il mondo. Non ci resta che seguire le indicazione delle autorità sanitarie, sperando in un lieto fine a breve termine e di poter tornare sulle strade e sui sentieri al più presto possibile. Perché la primavera è già qui e i rulli fanno schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *